Mercoledì, 01 Aprile 2020

CORONAVIRUS: RICHIESTA CONTRIBUTI (SOLIDARIETA’ ALIMENTARE) e ELENCO ESERCENTI ADERENTI

Di seguito trovate il modulo scaricabile che deve essere compilato (con allegata copia della carta d’identità) ed inviato via email all’indirizzo  buonialimentari@comune.turbigo.mi.it

Per chi fosse impossibilitato a scaricare o a riconsegnare la modulistica via email si prega di contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0331 899143 (interno 2) per concordare le modalità di consegna.

In allegato anche l'elenco degli esercenti che accettano i buoni spesa rilasciati dal Comune (Ordinanza della Protezione Civile n° 658 del 29 Marzo 2020)