Mercoledì, 07 Aprile 2021

9 MAGGIO: TANTI AUGURI MAMMA!

I bambini iscritti alla Scuola primaria potranno inviare un disegno su un foglio in formato A4 e allegare, nel testo della mail, uno slogan di sua libera iniziativa.

I partecipanti dovranno inviare gli elaborati all’indirizzo e-mail festamamma@comune.turbigo.mi.it entro giovedì 8 aprile 2021.

I disegni verranno giudicati da una commissione e quello migliore verrà utilizzato come stampa per le borse in cotone che verranno distribuite gratuitamente alle attività commerciali aderenti all’iniziativa, da regalare ai propri clienti.

Tutti gli slogan, invece, saranno pubblicati dal 9 al 12 aprile sulla pagina Facebook del Comune e quello che riceverà più like verrà riportato sulla borsa.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e, per quanto possibile data la zona rossa, continuare a sostenere le nostre attività commerciali anche per i regali alle nostre mamme!

Christian Garavaglia

Gli Assessori all’Istruzione e alle Attività produttive