Venerdì, 17 Dicembre 2021

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale hanno pubblicato, in data 14/12/2021, il Bando Ordinario 2021 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Per il Comune di Turbigo sono disponibili: n. 1 posto di  volontario presso la “cultura”, n. 1  posto di volontario presso il settore “ambiente”, n. 1 posto per il settore “assistenza”.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line, entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2022.

Le domande si presentano esclusivamente attraverso la piattaforma dedicata, raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone seguendo il link: https://www.scanci.it/notizie/progetti-e-posizioni-disponibili-per-il-bando-di-servizio-civile-universale-2021.asp

Bando e info sono disponibili sul sito www.scanci.it

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono contattare telefonicamente gli uffici comunali, ai seguenti recapiti telefonici: tel. 0331/899143, interno 2 - interno 4, oppure alla Biblioteca 0331/891175.