Lunedì, 02 Marzo 2020

26 APRILE - AGGIORNAMENTI IN MERITO AL CORONAVIRUS

26 Aprile
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM). Si invita a rispettare le disposizioni

1 Aprile
Il DPCM del 1 Aprile proroga le misure adottare fino al 13 Aprile

28 Marzo
Comunicazioni del Sindaco

22 Marzo
DPCM 22 Marzo: si invita la cittadinanza ad attenersi alle disposizioni
Divieti di spostamento

21 Marzo
Nuove limitazione da parte di Regione Lombardia

16 Marzo
Care concittadine e cari concittadini,
mi sento il dovere di aggiornarvi con dati recentissimi. Sino ad ora abbiamo registrato 4 casi di Coronavirus, uno dei quali purtroppo è mancato ieri.
Esterno tutta la mia vicinanza e solidarietà alla famiglia, certo che siano rappresentative dell’affetto di tutti i turbighesi.
Vi invito a rispettare le regole, a non uscire se non per vere necessità. Prevediamo ancora giorni difficili: solo con la collaborazione di tutti riusciremo ad arginare la diffusione di questo virus.
Ho istituito in Comune, come già detto, il COC (Centro Operativo Comunale) che è quotidianamente al lavoro.
Un abbraccio a tutti!

12 Marzo
Nuovo decreto del Presidente del Consiglio (DPCM) dell'11 Marzo

11 Marzo
Comunicazioni del Sindaco: istituito il Centro Operativo Comunale
Ordinanza costituzione Centro Operativo Comunale
Canali di informazione del Comune

10 Marzo
Intervento del Sindaco sul 1° caso a Turbigo
Chiarimenti sugli spostamenti e modulo da compilare

9 Marzo
Costituzione UCL - Unità di Crisi Locale

8 Marzo
CORONAVIRUS NEWS 8 Marzo 2020.

6 Marzo

New Coronavirus di ATS Città Metropolitana di Milano
5 Marzo
Disposizioni per le attività commericali
Disposizioni per le attività sportive
Comunicato Sindaci Alto Milanese

4 Marzo
Si invita la cittadinanza a leggere il decreto allegato in merito alle disposizioni riguardanti la diffusione del Coronavirus

1 Marzo

Domenica 23 Febbraio
In base alle informazioni al momento in nostro possesso si comunica che da domani ed almeno per tutta la settimana i servizi scolastici presso le scuole di ogni ordine e grado - pubbliche, private, parificate (asilo nido, scuole materne, scuole elementari, scuole medie, scuole superiori) - saranno sospesi.
Il tutto salvo aggiornamento di comunicazione che possa essere disposto da Regione.
Ulteriori informazioni verranno tempestivamente comunicate.

Si pubblica l'ordinanza del Ministero della Salute e di Regione Lombardia